La Leggenda: Benessere, Salute e Bellezza

LE DOLOMITI

Questo territorio dolomitico, bellissimo ed unico, riconosciuto patrimonio naturale dell'umanità e la cui origine ha le sue radici nel mito e nella leggenda, riunisce in se la forza del mare da cui nasce e la purezza della montagna in cui si trasforma.

 

LA DEA

Narra la leggenda che anticamente le Dolomiti fossero di roccia scura, ricoperta di boschi. Nelle sue valli abitava un Principe che ogni notte guardava la Luna sognando di raggiungerla. Finalmente ci riuscì ed arrivato lassù incontrò una bellissima Principessa.

I giovani si innamorarono e dopo un po’ di tempo la coppia tornò sulla terra.
Ma la Principessa senza la luce della sua luna deperiva sempre di più.
Il Principe disperato non sapeva cosa fare, ma un giorno il giovane incontrò il Re degli Gnomi a cui raccontò del suo dolore.

Lo Gnomo ascoltò ed assicurò al Principe che avrebbe riportato il sorriso sul volto della Principessa se lui avesse concesso al suo popolo di vivere tra quei monti.

ll Principe promise ed il primo plenilunio gli gnomi raggiunsero le cime dei monti e tessero un enorme manto luminoso coi raggi della luce lunare con il quale ricoprirono le Dolomiti donando loro il caratteristico colore chiaro che le rende uniche.

La Leggenda purtroppo non ci tramanda il nome della Principessa, per cui noi, coerenti col mito, abbiamo deciso di chiamarla DEA DOLOMITI.

DEA DOLOMITI

Noi, ispirandoci alla forza ed alla purezza di queste montagne ed alla bellezza del mito ed alla tradizione di questa terra abbiamo creato una linea di integratori alimentari le cui caratteristiche formulative e qualitative sono coerenti con le caratteristiche dei luoghi in cui vengono formulati e prodotti.

Per queste ragioni nel progettare e produrre una composizione scegliamo di non superare i tre principi attivi per potere aver così all’interno di una capsula i dosaggi piu’ alti possibile e limitare le assunzioni giornaliere (posologia).
Scegliamo estratti vegetali secchi titolati con la percentuale più alta di sostanze attive di cui sia certificata la percentuale e la qualità.

Non produciamo compresse anche se la loro produzione è molto più economica perché in esse sono presenti numerosi eccipienti che condizionano negativamente la percentuale di attivi ed il loro assorbimento.

Nelle nostre capsule il contenuto è solo principio attivo ed il peso della capsula vegetale che li contiene rappresenta una presenza insignificante.

Prestiamo una grande attenzione al rispetto per l’ambiente: abbiamo abbandonato i contenitori di materiale plastico ed abbiamo scelto di usare unicamente il vetro ed il metallo.
Tutte le fasi dalla progettazione alla immissione in commercio sono certificate e controllabili nella massima trasparenza.

WE ARE

DEA Dolomiti, a differenza di molte altre aziende del settore che commercializzano integratori, produce direttamente i propri prodotti.

WE ARE, NOI SIAMO i produttori !
Questo ci permette di controllare la qualità di tutto il processo produttivo; dalla progettazione, passando per la scelta della materia prima, alla produzione per arrivare fino alla commercializzazione finale.

Potremmo continuare a lungo nel descrivere le caratteristiche della nostra linea ed in questo non saremmo molto diversi da altri produttori; per questo e per fare capire la nostra coerenza invitiamo chi fosse interessato od anche solo curioso a contattarci per chiedere tutte le informazioni sui nostri prodotti e sulle loro caratteristiche.

Post più recente →